"Ogni donna può nascere mediocre, ma può trovare il suo tipo di bellezza, se è disposta a cercarla, attraverso appropriate cure di bellezza, curando il suo trucco e l'abbigliamento, ma soprattutto creando uno charme personale!" - Coco Chanel

mercoledì 18 marzo 2015

Weleda - Collaborazione

Buonasera, 

qualche giorno fa, sono stata omaggiata di vari campioncini e mini taglie di prodotti Weleda. 
Ringrazio ancora Elena (con la quale sono stata in contatto) per la gentilezza e il brand per la miriade di cose che mi ha mandato. 
Innanzitutto un piccolo cenno su questo famosissima casa cosmetica... 

Weleda Italia, contribuisce a creare le condizioni necessarie al mantenimento e al recupero della salute dell’essere umano. 

Nel rispetto di uomo, natura e società, i prodotti WELEDA cercano di determinare e soddisfare le necessità dell’individuo inerenti all’aspetto psico-fisico e sociale. 
WELEDA Italia distribuisce medicinali, dietetici e cosmetici e presta attività di formazione, informazione e divulgazione.

Oggi, il Gruppo WELEDA è presente in tutti i continenti con i suoi prodotti e i suoi servizi.

Weleda è membro dell'UEBT (Union for Ethical BioTrade) Weleda è la prima azienda di cosmesi in Italia ad aderire all'UEBT, Union for Ethical BioTrade, Weleda ha deciso di diventare membro dell'UEBT in quanto l'etica e il rispetto per la natura sono infatti i valori su cui, da oltre 90 anni, basa la sua attività.
Distribuisce in farmacia, parafarmacia, erboristeria ed in negozi specializzati in prodotti bio. 
La cosmetica Weleda è priva di sostanze chimiche, oli minerali, conservanti e fragranze di sintesi e non testa su animali.

Sono stati davvero generosi, ecco cosa ho ricevuto:


- Linea AMANDE TRATTAMENTO VISO COMFORT. (Trattamento idratante comfort, Trattamento viso comfort, Latte detergente comfort).


Si tratta di una linea ideata per pelli sensibili, da secche a miste, soggette a inquinamento, stress, allergie, cambiamenti ormonali ecc. E' priva di qualsiasi profumazione per rispettare anche le pelli più delicate e sensibili. 
Importante, sono dermotestati anche per pelli soggette ad allergie o neurodermatiti. (Clicca qui)


- Linea HAMAMELIS PULIZIA VISO (Latte detergente delicato, Latte & Tonico 2 in 1 rinfrescante, Tonico ravvivante)

Tutti i prodotti contengono ingredienti da agricoltura biologica, detergono a fondo senza disidratare e ne rispettano le esigenze naturali, restituendole un sano equilibrio. 
L' Hamamelis svolge un azione astringente sui pori, migliorando l'aspetto della grana della pelle. 


- OLIO RINFRESCANTE AL LIMONE e OLIO TRATTANTE ALL'OLIVELLO SPINOSO. (4 mini 
taglie da 10 ml)

Si tratta di due oli da usare prevalentemente sul corpo dopo la doccia o come oli da massaggio. Rendono la pelle particolarmente morbida ed elastica, sono ideali per pelli secche. 
L'olio all'olivello spinoso è ideale anche in estate per far risaltare l'abbronzatura!


INCI Olio limone: Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Alcohol, Citrus Medica Limonum (Lemon) Peel Oil, Fragrance (Parfum)*, Limonene*, Linalool*, Geraniol*, Citral*.
*from natural essential oils


INCI olio olivello spinoso: Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil; Hippophae Rhamnoides Oil; Fragrance (Parfum)*; Limonene*; Linalool*; Benzyl Benzoate*; Benzyl Salicilate; Geraniol*; Citral*: Farnesol*.

*from natural essential oils


- Shampoo Ristrutturante all'Avena -Shampoo Equilibrante al germe di grano - Shampoo Trattante al miglio - Crema Fluida trattamento rigenerante al Melograno


- Crema Fluida Trattamento nutriente all'olivello spinoso - Olio rivitalizzante all' Enotera - Doccia cremosa all' Enotera.

Vi lascio il link al loro sito cosi potete dare un'occhiata http://www.weleda.it/index.php

Tra l'altro, la cosa molto interessante, è che offrono un servizio gratuito di consulenza dove si può parlare direttamente con un esperto del settore che darà consigli preziosi (ho già avuto modo di chiedere alcune info e sono stati gentilissimi) clicca qui

Non vedo l'ora di provare tutti questi prodotti! 
Voi avete provato qualcosa? Come vi siete trovate? Seguiranno uno o più post quando avrò avuto modo di metterli alla prova.. 


Nessun commento:

Posta un commento