"Ogni donna può nascere mediocre, ma può trovare il suo tipo di bellezza, se è disposta a cercarla, attraverso appropriate cure di bellezza, curando il suo trucco e l'abbigliamento, ma soprattutto creando uno charme personale!" - Coco Chanel

lunedì 8 dicembre 2014

Haul - makeup Catrice, Wet'n'Wild, China Glaze, Deborah. #1

Ciao!

nell'ultimo mese ho fatto qualche acquisto di make up, soprattutto sul sito Maquillalia.com.
Non avrei dovuto, lo ammetto, ma quando Maquillalia propone certe offerte, sconti e spese gratuite non resisto e ci scappa l'ordine! 
Non ho preso grandi cose per lo più qualcosa di Catrice, Wet'n'Wild, China Glaze, e Deborah...
Ovviamente non ho potuto esimermi dall'acquistare alcuni smalti... d'altronde sono la mia grande passione e almeno un paio al mese giungono tra le mie grinfie! :D
Mancano 3 smalti Kiko della nuova collezione, ma probabilmente li mostrerò nel dettaglio con un post specifico più avanti.

Ecco il bottino: 



- WET'N'WILD ROSSETTI MEGALAST E917B Cinnamon Spice, E904B Rose Bud.


Questi rossetti li avevo visti migliaia di volte su internet, YT ecc, ma non indossando particolarmente rossetti non li avevo cag**ti. Poi un giorno ne ha preso uno una mia amica, precisamente il famosissimo Cherry Bomb, e complice il Black Friday ne ho acquistati 2 che mi ispiravano un sacco. 
Si tratta appunto di 2 colori totalmente diversi, Cinnamon Spice è un bel rosso scuro vinaccia adatto alla stagione invernale, l'altro, Rose Bud, è un rosa fragola quasi coralloso molto carino ma lo vedo più primaverile/estivo. L'ho acquistato perchè dagli swatches su google sembrava un rosato nude leggermente più scuro delle mie labbra e quindi portabile tutti i giorni. Ebbene gli swatches mi hanno ingannata. Poco male, lo terrò per questa primavera..
Non li ho ancora provati sulle labbra, dicono siano molto resistenti e durino a lungo, la consistenza è abbastanza scorrevole e cremosa. Tra i due il meno scorrevole è Cinnamon Spice. Hanno un finish matt. 
Potete trovarli su Maquillalia a 2,99 € (clicca qui) oppure ho sentito che arriveranno presto nelle Coin, Oviesse e Upim. Sperem..


- DEBORAH MILANO VELVET LIPSTICK N.04 Vintage Purple.


Altro rossetto fatto a matitone acquistato recentemente e già utilizzato due volte è il Velvet Lipstick di Deborah Milano, nella colorazione 04. 
Si tratta di un bellissimo prugna scuro, mooolto scuro una volta applicato sulle labbra. 
L'effetto è molto carino, la consistenza è piuttosto cremosa e quindi bisogna fare attenzione quando lo si  applica perchè più "scivolare" via. Una volta messo, si fissa del tutto e per ore durerà senza sbiadire. 
Io ho mangiato (paella) e bevuto e dopo 2 o 3 ore nel mezzo delle labbra ha iniziato a sbiadire un pò, ma nulla di grave, essendo un matitone è anche comodo da portarsi in giro e riapplicare.
Costo decisamente più alto dei rossetti W'n'W, siamo sulle 8,90 € se non erro. 
L'ho acquistato da Acqua e Sapone. 


- CATRICE OMBRETTO LIQUID METAL N. 090 Nougat It Right.


Volevo questo ombretto da mesi.. ma non so perchè ho sempre evitato di prenderlo o perchè non lo trovavo o perchè su Maquillalia preferivo prendere uno smalto in più. Alla fine ho ceduto e l'ho preso.
Che dire, è stupendo.. un marrone caldo con riflessi dorati e bronzati. Sugli occhi marroni o verdi è davvero bellissimo. 
E' fatto a "ondine" simil ombretti di Kiko Water Eyeshadow e al tatto appare setoso e morbido. E' molto scrivente e io lo utilizzo sia con le dita che con un pennello occhi piatto per stendere gli ombretti. 
Anche il packaging è carino e abbastanza solido. 
Lo trovate su Maquillalia (clicca qui) a 4,59 € oppure nei negozi che rivendono Catrice come Scarpe e Scarpe o Coin. 


- CHINA GLAZE collezione "ALL ABOARD", smalto "Choo Choo Choose You" e smalto "What are you A Freight Of".
- CATRICE collezione "FEATHERED FALL", smalto C02 Peacocktail.

da sinistra China Glaze: Cho Cho Choose You,  What Are You A Freight of.
Catrice: Peacocktail

Io adoro gli smalti China Glaze e Catrice.. ormai la mia collezione si allarga sempre di più. *_*
I due China Glaze fanno parte della collezione autunnale 2014 che si chiama "All Aboard" e comprende 12 colorazioni. Io, ovviamente, ho scelto colori autunnali/invernali scuri.
Il primo (più a sinistra) è un colore molto particolare, che indosserò al più presto, di base è un grigio/prugna duochrome con cangianze dorate/bronzate, molto molto particolare!
Il secondo (al centro) è un prugna/melanzana che con una passata è già coprente ma con due lo è del tutto, anche se il colore tenderà quasi al nero. Questo ho già avuto modo di provarlo e mi è piaciuto.. colore pieno, stesura molto buona, durata buona. Diciamo che è un colore abbastanza comune in realtà ma è un passe partout che io utilizzo molto spesso in inverno. 
L'ultimo smalto mostrato è Peacocktail di Catrice. Di base nero con tantissime cangianze e microglitterini verdi, violetti, fucsia. In base alla luce che lo colpisce prevale un colore piuttosto che un altro. Anche questo è uno smalto molto particolare super invernale o natalizio.
I prezzi su Maquillalia sono più bassi ed è per questo che prediligo questo sito, soprattutto per gli smalti China Glaze, che si trovano a 4,45 € invece che 8 o 9 €. 
Lo smalto Catrice era di un edizione limitata recente, forse si trova ancora, e costava 3,99 €.   

Questo è tutto, spero vi possa essere stato utile o avervi fatto piacere questo post. 
Se avete provato qualcosa fatemelo sapere e datemi un parere!  
   

Nessun commento:

Posta un commento