"Ogni donna può nascere mediocre, ma può trovare il suo tipo di bellezza, se è disposta a cercarla, attraverso appropriate cure di bellezza, curando il suo trucco e l'abbigliamento, ma soprattutto creando uno charme personale!" - Coco Chanel

mercoledì 17 settembre 2014

Top 5 Handbag Beauty Must Haves

Buondì,

oggi vi voglio propinare un TAG molto carino che ho visto sul blog di SPENDI E SPANDI (link diretto al suo TAG qui)
Da come avrete capito dal titolo è un TAG nel quale vi proporrò 5 prodotti beauty che porto sempre con me in borsa e quindi ormai sono dei must have a tutti gli effetti.
Ebbene si, sono una di quelle che ha la borsa che pesa più di lei, ci ficco dentro di tutto, immancabile bottiglietta d'acqua (che da sola pesa 1/5 litro), fazzoletti, caramelle a volontà, 1 o 2 paia di occhiali ecc.
Come dice Spendi e Spandi nel suo post, anch'io non porto in giro milioni di trucchi, solo il necessario (più o meno..).

Ma passiamo ai prodotti beauty (che sono contenuti in una pochettina):







- BAREMINERALS Ready SPF 15, Touch Up Veil - finishing powder:
Cipria che ho utilizzato fino a giugno, poi mi sono abbronzata molto in faccia e l'ho ripresa in mano solo ora che sto tornando Casper. 
E' sempre nella mia pochettina da borsetta. La adoro, è una cipria compatta con una grana molto fine e che io utilizzo con il suo piumino (molto comodo quando si è in giro). 
Non si sente sul viso, è leggera e fa durare il trucco qualche ora.  

- KIKO Full Coverage Concealer n.03:
Immancabile nel mio beauty, in borsa, ovunque. Lo uso per coprire i brufoletti e le macchie che magari durante il giorno risbucano fuori. 
Copre davvero molto e dura anche tanto con sopra un filo di cipria. Tengo in borsa lo 03 che è perfetto per quasi tutto l'anno (a parte in estate quando mi trovo molto di più con lo 04 o 05). Non potrei più farne a meno.

- I PROVENZALI Stick Labbra all'olio di mandorle:
Questo è il prodotto che, se dovessi sceglierne solo uno da tenere in borsa, sicuramente sarebbe al primo posto! Un burro cacao in borsa ci deve essere sempre, estate o inverno. Ho le labbra che tendono a screpolarsi e quando cambio borsa e per sbaglio non lo trasferisco nell'altra, vado in panico! 
Inoltre questo in particolare è fantastico.. lo ricompro e lo ricompro da anni. 
Vi lascio il link al mio post sui burro cacao, dove parlo anche di questo in particolare (clicca qui - burrocacao: i miei preferiti)

- MAROMA Profumo solido al Gelsomino:
Quella scatolina che vedete tendente al rosa/marroncino è esattamente un profumo solido.. scoperto pochi mesi fa su un sito che ora non ricordo. 
Appena si apre la confezione si sprigiona un profumo assurdo, davvero intenso, esattamente di gelsomino. Ricordo che c'erano altre 3 o 4 profumazioni disponibili.
Ne basta veramente pochissimo e si strofina sul collo o sui polsi e il profumo durerà per parecchie ore! Molto buono, ma davvero molto forte!

- ESSENCE Long Lasting Eye Pencil - 02 Hot Chocolate:
Altro prodotto immancabile che ricompro da anni e trovo fantastico. Lo conoscerete tutte ma si tratta della matita long lasting nella colorazione marrone. L'ho decisamente sostituita a quella nera e quotidianamente la utilizzo da ormai un paio d'anni. Sarà la decima che ricompro. Comodissima poichè è retraibile e non è da temperare, il marrone è intenso e dura un sacco (a volte la mettevo alle 6 del mattino e alle 5 di pomeriggio si vedeva ancora). 

Questo è tutto, avrei avuto ancora un paio di cose da mostrare ma dato che sono i Top 5 Handbag Beauty Must Haves va bene cosi :) Quali sono i vostri? 

Nessun commento:

Posta un commento