"Ogni donna può nascere mediocre, ma può trovare il suo tipo di bellezza, se è disposta a cercarla, attraverso appropriate cure di bellezza, curando il suo trucco e l'abbigliamento, ma soprattutto creando uno charme personale!" - Coco Chanel

giovedì 25 settembre 2014

SHEINSIDE - COUPON CODE 20% OFF (Codice sconto 20%)

Buongiorno a tutti! 

sheinside


Che ne dite vi va di ricevere il 20% di sconto sul sito SHEINSIDE??

SHEINSIDE è un sito cinese molto ma molto valido. Vende vestiti, accessori, scarpe ecc. e posso assicurarvi che sono fatti molto bene e sono molto curati!
Ho già avuto modo di acquistare dal loro sito e le cose che mi sono arrivate mi hanno stupita positivamente.. senza fili penzolanti, cuciture poco affidabili, tutto perfetto.
Inoltre spesso i capi di questo sito sono gli stessi di Zara o Topshop (x citare due brand a caso) e vi arrivano addirittura con i cartellini ancora attaccati.. come se fossero da negozio!
Le spedizioni sono relativamente veloci rispetto agli altri siti cinesi.. in 3 settimane il pacco vi arriverà. A me su 3 ordini è arrivato sempre in 3 settimane massimo :)

Se vi va di ricevere un buono sconto del 20% sul vostro primo ordine cliccate il link qui sotto e iscrivetevi tramite facebook.. ;) 


Ecco qualche esempio di vestiti e accessori che potrete trovare (i prezzi sono decisamente abbordabili, contando anche gli sconti che spesso vengono applicati su quasi tutti i capi):









Nessun commento:

Posta un commento