"Ogni donna può nascere mediocre, ma può trovare il suo tipo di bellezza, se è disposta a cercarla, attraverso appropriate cure di bellezza, curando il suo trucco e l'abbigliamento, ma soprattutto creando uno charme personale!" - Coco Chanel

lunedì 29 settembre 2014

NOTD - Smalto KIKO 243 Rosso Prugna

Buondì!

Ormai l'autunno è giunto e gli smalti che utilizzerò saranno per lo più scuri e cupi. Da una parte sono contenta di riutilizzarli, mi piacciono un sacco e trovo che rendano le mani eleganti, dall'altra pensare che dovrò aspettare ancora un anno per indossare smalti colorati mi rattrista un pò.. più che altro perchè significa che l'estate è proprio finita. :(

Tornando allo smalto del giorno, ieri ho deciso di indossare un colore che secondo me è fra i più belli in assoluto per questa stagione.. il rosso prugna. 
Sto parlando dello smalto KIKO n.243 Rosso Prugna.

Kiko n.243 Rosso Prugna (2 passate)
E' davvero un colore fantastico su delle mani curate, seppur abbastanza comune. 
Si tratta di un bel rosso scuro, quasi un rouge noir ma un pelino più chiaro, un rosso must have che si adatta a qualunque outfit, dal più elegante al più casual.
Il colore è abbastanza pieno con 2 passate. Con una sola il colore tende ad essere disomogeneo. Con 3 passate diventa un rouge noir a tutti gli effetti! Nella foto vedete 2 passate di smalto.

La stesura è buona, l'asciugatura anche. In un minuto siete già pronte per dare la seconda mano. 
La durata è decisamente una delle più alte per gli smalti Kiko, ho notato che si sbecca solo leggermente sul bordo della lunetta dell'unghia ma lo smalto resta praticamente intatto.
Il finish è cream e molto lucido.


DOVE ACQUISTARLO: nei negozi monomarca KIKO o sul sito (clicca qui)
PREZZO: da un pò di tempo sono scontati a 2,90 €
QUANTITA': 11 ML

VOTO:   9/10 

Che dire, il colore è da avere, che sia Kiko o un altro brand ed è sfruttabile in qualunque stagione e con qualunque outfit. Che dite, vi piace?  Che colori di smalto portate in autunno/inverno? 


  


Nessun commento:

Posta un commento