"Ogni donna può nascere mediocre, ma può trovare il suo tipo di bellezza, se è disposta a cercarla, attraverso appropriate cure di bellezza, curando il suo trucco e l'abbigliamento, ma soprattutto creando uno charme personale!" - Coco Chanel

domenica 20 luglio 2014

REVIEW E APPLICAZIONE - KIKO MASCARA LUXURIOUS LASHES EXTREME VOLUME

Buondì!

In questa giornata super afosa vi voglio parlare di un mascara di KIKO, il Luxurious Lashes Extra Volume che sto utilizzando spesso quando non uso l' I Love Extreme di ESSENCE (che aaaamo).

Mi è stato regalato al compleanno insieme ad uno smaltino blu pervinca, ma lì per lì non ho voluto aprirlo. 
Ora lo sto usando da un mesetto e posso dare la mia opinione.

Il mascara in questione è questo:


Il packaging è bianco con le scritte dorate e tappo color oro. 
Lo scovolino è davvero grande, oserei dire gigante, come dimensioni è simile a quello Essence. 
Il maxi applicatore è il elastometro, simil silicone. 

Ora vi faccio vedere l'effetto sulle mie ciglia, che non sono nè particolarmente lunghe nè voluminose.

(scusate la qualità delle foto che è PESSIMA ma il mio iphone fa quello che può, inoltre era mattina -ore 6.00- è avevo gli occhi un po arrossati)

 



















KIKO dice "Effetto volume estremo e ciglia perfettamente definite già al primo passaggio. La sua specifica formulazione assicura una lunga tenuta testata clinicamente fino a 16 ore*.
Allora, il mascara non è malvagio..ma non mi dice molto. 
Per il mio gusto personale non è nulla di che, lo trovo un mascara adatto a chi non cerca un particolare volume o a chi ha già delle ciglia molto folte e volumizzate di loro.
Come vedete - dopo una bella passata abbondante di mascara - sulle mie ciglia l'effetto è di definizione, il maxi scovolino le cattura quasi tutte e le definisce abbastanza. 
Ma non c'è assolutamente volume, le ciglia sono un pò "piatte" e lo sguardo un pò smorto. 
Avendo lo scovolino così grande e cicciotto non rende facile l'applicazione, soprattutto per chi ha gli occhi piccoli. 
Dopo un mesetto di utilizzo non si è ancora seccato, anzi è ancora come appena aperto.
Quindi, tirando le somme, per tutti i giorni può essere un'alternativa carina ma non se volete delle ciglia molto volumizzate al massimo e piene. 
In più il costo a prezzo pieno è altino - 7,20€- considerando quello che fa. 
In promozione a 3,90€ volendo si può fare.

DOVE AQUISTARLO: nei negozi monomarca KIKO o sullo store on line (link diretto qui)
COSTO: 7,20 € a prezzo pieno, 3,90€ scontato.
QUANTITA': 11 ml
PAO: 6 mesi
VOTO: 6.5/10 

L'avete provato? Che opinione vi siete fatte?



Nessun commento:

Posta un commento