"Ogni donna può nascere mediocre, ma può trovare il suo tipo di bellezza, se è disposta a cercarla, attraverso appropriate cure di bellezza, curando il suo trucco e l'abbigliamento, ma soprattutto creando uno charme personale!" - Coco Chanel

venerdì 25 luglio 2014

FARMAESTENSE - Primo ordine!

Buonasera, 

oggi un altro post nel quale vi voglio mostrare il mio primo ordine effettuato su FARMAESTENSE (AFM -Farmacie Comunali Ferrara) (link diretto qui).
Si tratta di un sito che ho scoperto mooolto per caso, come mio solito.  
Ero alla ricerca di un sito nel quale poter acquistare l'acqua termale di Avène a un prezzo basso, magari in promozione o scontata, e non avevo voglia di andare in giro a cercarla, cosi ho inserito "Acqua termale Avène" su google e sono capitata qui. Il prezzo era concorrenziale e molto invitante quindi sono entrata a dare un'occhiata. 

Qualche informazione su Farmaestense:
- E' necessario raggiungere un minimo d'ordine di 15 € per poter fare l'ordine. Non lo trovo un grosso difetto dato che 15 € si raggiungono facilmente. 
- La spedizione costa 4,50 € e avviene tramite corriere SDA entro 2 - 3 giorni dalla verifica del pagamento. 
Devo dire che a me è arrivato in 3 giorni neanche; il 16 ho effettuato l'ordine, il 17 l'ordine è stato evaso, il 18 era a casa mia!Ottimo! 
- Si hanno degli sconti al raggiungimento di alcune soglie di spesa 
  100 - 150 € --->  5 €
  150 - 200 € ---> 10 €
  oltre 200 € ---> 15 €
Scontato dire che sono abbastanza alte come soglie e non raggiungerò mai nemmeno la prima per avere i 5 € di sconticino. sigh, sob. 

Ma bando alle ciance.. vi mostro il contenuto del pacchetto - vedrete il tutto messo un pò cosi a caso perchè ho solo tolto l'imballo che c'era all'interno:




Tralasciando il fatto che la foto è venuta un pò maluccio, è tutto un pò incasinato, potete notare quanti campioncini e minitaglie sono presenti!!! Ma vedrete nel dettaglio dopo..

Ecco quello che ho acquistato io:



-  AVENE - ACQUA TERMALE 300 ml - € 8,50, che in questo caso veniva venduta insieme alla stessa ma da 50 ml, molto utile da portare in borsa o al mare.
-  ISOMAR - COLLIRIO per occhi - flacone da 10 ml - € 4,40, acquistato per raggiungere il minimo d'ordine di 15 €. Ne faccio un uso spropositato in estate dato che ho occhi sensibili e che si arrossano facilmente.
-  HERPESUN  DEFEND - 5 ml - € 5,76, stick per labbra soggette ad herpes labiale , con fattore di protezione. Anche in questo caso dovevo trovare qualcosa per raggiungere la soglia minima e ho scelto un prodotto utile dato che sono sfigata anche per quanto riguarda le labbra e sono soggetta a herpes labiale soprattutto quando mi espongo tanto al sole.

Con questi 3 prodotti la soglia è stata raggiunta spendendo € 23,16.
Ma veniamo al mare di campioncini che mi sono stati omaggiati gentilmente dalla farmacia.








I prodotti sono davvero per tutti i gusti e per tutte le esigenze.
Per esempio troviamo varie creme viso, detergenti, shampoo ecc.: 

OleoCut Emulsione opacizzante (5 ml, x2)
Avène cicalfate  crema riparatrice pelli sensibili e irritate (5ml)
Avène crema idratante ricca spf20 pelli sensibili secce e molto secce (2ml, x 5)
SVR Provègol Gel Surgras - gel detergente corpo capelli (15 ml)
Ureadin Rx 10 Lotion crema corpo per pelle molto secca (50 ml)
Bionike Triderm Intimate detergente con antibatterico (15 ml, x2) 
SVR Topialyse crema barriera  per pelli secche reattive irritate 3ml 
SVR Provègol acqua micellare  per pelli sensibili (10ml) 
Bionike Defence Xage crema giorno e crema notte (x2)
Bionike Defense Hair antiforfora grassa e dermolenitivo
Lichtena crema antietà giorno, crema antietà notte, contorno occhi antietà.   

Ok, non so più dove mettere i campioncini perchè ormai sono sommersa.Devo trovare una soluzione!
Avete provato qualcosa di quello che ho acquistato o ricevuto in omaggio?? Fatemi sapere!

N.B. Non sono stata obbligata a scrivere questa post, ma mi sembrava doveroso dedicare un attimo di tempo a questa Farmacia on line davvero efficiente e con cui mi sono trovata molto bene.




Nessun commento:

Posta un commento