"Ogni donna può nascere mediocre, ma può trovare il suo tipo di bellezza, se è disposta a cercarla, attraverso appropriate cure di bellezza, curando il suo trucco e l'abbigliamento, ma soprattutto creando uno charme personale!" - Coco Chanel

giovedì 5 giugno 2014

NOTD -- Smalto KIKO n. 281 Rosa Corallo

Buongiorno!

Quest'oggi ho scelto di indossare come smalto del giorno il n. 281 "Rosa Corallo" di KIKO
E' una giornata stupenda e avevo voglia di utilizzare un bel rosa carico anche per enfatizzare il colorito delle mani che si stanno abbronzando piuttosto velocemente :)  

KIKO n.282 Rosa Corallo
2 passate  - luce naturale
Il nome rosa corallo mi lascia un pò perplessa.. non mi sembra assolutamente tendente al corallo ma piuttosto mi pare un rosa fucsia piuttosto acceso, non fluo, ma acceso.
Lo trovo portabile in estate in qualsiasi occasione, poichè non è cosi forte o carico alla vista [almeno, per quanto mi riguarda :) ].



La coprenza non è affatto male, con 1 passata piena (su unghie corte) è già abbastanza coprente, comunque io ho dato 2 mani - come faccio sempre - per avere un colore del tutto omogeneo.
Il pennellino di questo smalto è molto largo, mi sembra diverso da quelli soliti degli smalti Kiko, sarà una mia impressione ma sta di fatto che con una pennellata mi copre quasi tutta l unghia (e le mie unghie non sono piccole).


Non contiene brillantini, glitter ed il finish è cream, e rimane abbastanza lucido. [ Ma io applico sempre il top coat dopo lo smalto].
La durata buona, come per quasi tutti gli smalti Kiko che sulle mie unghie durano un sacco.

Ciao alla prossima! :)

Nessun commento:

Posta un commento