"Ogni donna può nascere mediocre, ma può trovare il suo tipo di bellezza, se è disposta a cercarla, attraverso appropriate cure di bellezza, curando il suo trucco e l'abbigliamento, ma soprattutto creando uno charme personale!" - Coco Chanel

venerdì 26 ottobre 2012

Very Inspiring Blogger Award! Ho vinto!

Ciao a  tutte!! 
Come state?? Qui nel Varesotto piove, c'è nebbia, è gia buio pesto.. 
uff è proprio arrivato l'autunno purtroppo... 
Comunque.. Volevo ringraziare una ragazza, il suo blog è To be bio: a case of beauty,
 che mi ha premiata 
per il:  
Very Insipiring Blogger Award!
Sono molto contenta di aver ricevuto questo "premio" e mi fa molto piacere!
Spero che il mio sia davvero un blog.. "very inspiring" ;)

Io invece vorrei dare questo premio ad alcune blogger che seguo 
sempre molto volentieri (anche se probabilmente l'avranno gia ricevuto)..
Date un' occhiata ai loro blog, sono davvero interessanti!!!

12 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. grazie mille, io invece non avevo mai ricevuto questo premio ^^

    RispondiElimina
  3. figuratevi!! è stato un piacere :)

    RispondiElimina
  4. Ma grazie mille Cla!!!! Che carina!!!! :)

    RispondiElimina
  5. ciao,complimenti per il blog:)
    Sono una tua nuova follower!
    http://muitomaisquemoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao sono approdata sul tuo blog grazie a to be bio: acase o beauty e dai post che ho letto hai un blog molto interessante perciò TI SEGUO...se ti va passa a trovarmi...

    RispondiElimina
  7. è stato un piacere ragazze! :)
    denny flor passo subito a dare unìocchiata ;)

    RispondiElimina