"Ogni donna può nascere mediocre, ma può trovare il suo tipo di bellezza, se è disposta a cercarla, attraverso appropriate cure di bellezza, curando il suo trucco e l'abbigliamento, ma soprattutto creando uno charme personale!" - Coco Chanel

giovedì 11 ottobre 2012

Ultimi acquisti (make up): Avon, China Glaze/Essie, Zoeva!

Buondì!!!
Oggi voglio mostrarvi gli acquisti delle ultime 2 settimane circa.
Non ho preso molte cose purtroppo perchè sto ancora aspettando il sudato stipendio però qualcosina DOVEVO acquistarla! :) Quando mi parte lo schizzo inizio a guardare siti on line uno dopo l'altro e finchè non trovo qualcosa da comprare (anche cavolate) non spengo il pc... -_-''

I primi acquisti li ho fatti però un mesetto fa, dopo aver guardato il catalogo Avon;
Questi sono i 3 prodotti che mi sono arrivati nella giornata di martedi:


- AVON nail experts penna anti-pellicine ad azione emolliente: 
è una penna con un pennellino applicato dal quale fuoriesce un gel trasparente (all'estremità opposta del pennellino c'è una rotellina che si gira e fa fuoriuscire il prodotto);
L'odore è particolare tipo di olio, che però non si sente se non avvicinate il naso alla zona dove avete applicato il gel. L'ho provata un paio di volte soltanto perciò non posso parlarne bene o male, diciamo che a primo impatto non mi dispiace e lascia le cuticole morbide e pronte x essere eliminate.
Scadenza 12 mesi. Costo non ricordo ma credo sui 5 €.

 - AVON Color Trend colori ALLOY e NATURAL GIRL:
2 smaltini della linea base di Avon (quella piu economica x intenderci);
Natural Girl è un rosa carne molto naturale, molto luminoso e con tantissimo micro micro glitter quasi impercettibili, molto portabile.
Alloy è un color rosa tendente al rame/bronzo con un finish perlato e micro brillantinato (in questo caso i micro glitter sono piu visibili rispetto all'altro smalto). Lo trovo un colore ideale per l'autunno!
Vi farò sapere la durata e la stesura non appena li proverò.
Quantità 8ml, scadenza 24 mesi, costo 5,50 € prezzo pieno ma io l'ho preso in promozione a 2,95€ mi pare.

Ora passiamo a un ordine fatto sul sito http://www.beautybay.com/ (è la prima volta che compro su questo sito ma mi sono trovata bene, s.s. gratutite anche se comprate 1 prodotto!):

Ho scelto 2 smalti che desideravo provare da tempo! Non sapevo che tonalità scegliere dato che ce ne sono di entrambe le marche tantissime!! Alla fine ho scelto:
-ESSIE Ballet Slippers n.162, questo bel rosa tenue pastello dal finish cream, l'ho acquistato pensando fosse coprente (avendo visto anche parecchi swatches) ma non so se è perchè ho le unghie abbastanza lunghe o per quale motivo ma sulle mie unghie non copre particolarmente.. cioè devo dare 3 passate per avere una simil coprenza, e anche in questo caso la lunetta bianca dell'unghia si vede ancora.. bo..speravo meglio.
Quantità 15 ml (tantissimo!!), scadenza 30 mesi, prezzo 10,25 € su questo sito.
Cliccate QUI x vederlo.
-CHINA GLAZE Jungle Queen n.80495,  è un colore molto particolare tra un grigio scuro,un marrone e un viola, con un riflesso fucsia (che alla luce si nota molto).
L'ho provato e l'ho tenuto circa 5 giorni (poi mi sono stufata eheh) ma devo dire che sono soddisfatta della durata perchè non si è praticamente sbeccato!
Lo trovo un colore adatto alla stagione autunnale e invernale.
quantità 14 ml (la boccetta è enorme!!), scadenza 36 mesi, prezzo  8,96 € sul sito.
Cliccate QUI per vederlo.

Ultimi acquisti che volevo da tempo... i pennelli Zoeva!!!
    

 Ho preso 3 pennelli viso e un pennello occhi, ora ve li mostro nel dettaglio:

Blush Brush n.128 (ideale x prodotti cremosi, polveri o compatti, per scolpire il viso, 5,80 €)
Petit Stippling Brush n.122 (adatto per prodotti cremosi e liquidi, p.e. fard in crema o correttore,  7,20€)
Powder Brush n.106 (specifico per polveri, ciprie e fissare il trucco, 8,20 €)
Soft Paint Liner n.318  (ideale per applicare l'eyeliner in modo preciso, 3,80€) 
Che dire..sono pennelli davvero morbidi e per quello che costano vale la pena comprarli tutti!!
Sono abbastanza pieni e folti e io li adoro gia!!! Li avete?? Che ne dite??
QUI il link  per vedere i pennelli viso sul sito Zoeva.
QUI il link per vedere i pennelli occhi sul sito Zoeva.

Se avete provato questi prodotti fatemi sapere che ne pensate e come vi trovate!! Baciii

6 commenti:

  1. Io spesso compro dal catalogo Avon... ci sono cosine interessanti e buone e cose un pò così... i pennelli zoeva sono ottimi!

    RispondiElimina
  2. Si ci sono prodotti Avon che costano davvero troppo per quel che valgono secondo me... la Zoeva invece ha dei prezzi competitivi e una buona qualità, un po come Sleek.. :)

    RispondiElimina
  3. fammi sapere come ti trovi con la penna per cuticole di avon ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo! posso dirti che la sto utilizzando spesso da quando mi è arrivata.. e lascia le cuticole e le pelliccine molto morbide e "levigate" x qualche ora... non mi sta dispiacendo :)

      Elimina
  4. Da dove le compri le cose della Avon?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mia madre conosce una presentatrice Avon e le compro tramite lei.. l'unica cosa che non mi piace è l'attesa.. per ricevere i prodotti ci vuole un mesetto..

      Elimina