"Ogni donna può nascere mediocre, ma può trovare il suo tipo di bellezza, se è disposta a cercarla, attraverso appropriate cure di bellezza, curando il suo trucco e l'abbigliamento, ma soprattutto creando uno charme personale!" - Coco Chanel

sabato 27 ottobre 2012

Prova su strada: smalto Kiko n.320 Malva Beige

Buongiorno a tutte!
Oggi nuova review su uno smalto che mi piace molto e utilizzo tantiiiiissimo!
Eccolo:
  320 Malva Beige
Si tratta del n. 320 definito come Malva Beige.
E' uno dei colori che KIko ha proposto come novità, se non erro, 2 anni fa e che poi ha mantenuto nella linea permanente. Io adoro questi colori cosi neutri ma particolari allo stesso tempo.
Questo è un colore passepartout che trovo adatto a qualsiasi tipo di occasione e situazione.
Ve lo mostro meglio in queste foto:

Definire questo colore è difficile.. è un mix tra un grigio, un viola e un beige.. Lo nominerei come "Grigio-Violaceo".
In queste foto vedete 2 passate di smalto. E' molto coprente fin dalla prima passata, anche se può capitare che il pennellino lasci qualche "buco" bianco; per questo io ne ho utilizzate 2 passate e vi consiglio di fare cosi se volete un risultato perfetto.
Questo colore è il fratello maggiore di quello che lo precede, cioè il n.319 Tortora Chiaro. Infatti il 320 è di una tonalità più scura, quindi se vi piace questa colorazione vi piacerà sicuramente anche quella precedente, ve lo assicuro! Ecco come la presenta il sito:
 319 Tortora Chiaro

Questo smalto dura davvero parecchi giorni, fidatevi. Nelle foto che vedete è stato fotografato dopo 3 o 4 giorni, ed è praticamente perfetto, se non che si è leggermente sbeccato in punta su alcune unghie, ma poco importa, su! :)
lo utilizzo spessissimo durante l'autunno e l'inverno, in quanto è un colore abbastanza tranquillo, portabile, non esagerato, utilizzabile per la scuola, il lavoro, l'università ecc.
E' abbastanza denso, perciò è meglio agitarlo un po prima di utilizzarlo e poi stenderlo cercando di eliminare dal pennellino il prodotto in eccesso e una volta fatto ciò, applicarlo sull'unghia.

Comunque, il colore della boccetta rende bene l'idea.. non è poi tanto diverso dal colore messo sull'unghia.
Ve lo consiglio per questa stagione!! Che ne dite?? Vi piacciono questo tipo di colori che tendono al taupe?
La scadenza è di 36 mesi.
Prezzo come sempre 3,90 € (spesso scontati a 2,50€).
Contiene 11ml di prodotto.
Cliccate QUI  per acquistare o dare un'occhiata agli smalti Kiko.



2 commenti:

  1. ciao
    eccomiiii sono un pochino in ritardo siete diventate tantissime, grazie per aver partecipato all'iniziativa Fatti conoscere,
    a prestissimo Rosa di kreattiva
    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina