"Ogni donna può nascere mediocre, ma può trovare il suo tipo di bellezza, se è disposta a cercarla, attraverso appropriate cure di bellezza, curando il suo trucco e l'abbigliamento, ma soprattutto creando uno charme personale!" - Coco Chanel

mercoledì 12 settembre 2012

Shopping dai cinesi.. CVG Moda..

Buonasera!!
Cavoli avendo ricominciato a lavorare ho sempre meno tempo x scrivere post nuovi :(
Comunque.. qualche giorno fa ho fatto un giro in un centro commerciale della mia zona.. e sono andata nel negozio gestito da cinesi che si chiama CVG moda..
E' molto carino, ha un sacco di cose dalle scarpe, alle borse, ai vestiti (da donna uomo e bambino), accessori ecc ecc..Ho preso 3 maglioncini.. ce n'erano un sacco!! Tantissimi borchiati o pieni di brillantini.. io scelto questi:
Questo è un maglioncino nero abbastanza semplice, come potete notare l'unica particolarità sono delle borchiette e dei brillanti applicati sulle spalle.. 
Il prezzo se non erro è di 21 €
ah e le borchiette sono applicate anche come bottoni! piccolo particolare che rende piu carino il capo ;)

 Poi ho preso quest'altro molto carino:

Porca miseria non mi gira la foto.. vabbè comunque è un maglioncino sempre di base nero.. con i bordini beige/nocciola e le taschine e le toppe sui gomiti sono tipo di ciniglia morbidissima.. C'erano molti colori!!
Il prezzo è sempre sui 19/20 € mi pare.

Ultimo maglioncino:


E' un maglioncino/vestito che ho intenzione di utilizzare con dei leggings neri o marroni sotto..
Ha il collo simil-barchetta e le manichine corte.. Il colore non rende assolutamente.. è un blu petrolio intenso.. davvero bello.. Il prezzo credo sia sui 10/12 €.. Sull'etichetta cè scritto 40% lana e 15% cashmere, e in effetti come tessuto è molto morbido al tatto.. 
Tutti e 3 i maglioncini cono morbidissimi e comodi!! Adoro soprattutto quello borchiato e davvero ne troverete un sacco in questo negozio!!  Unica cosa state attente alle taglie perchè ingannano.. ci sono delle S/M minuscole che a me non vanno anche se sono abbastanza magra.. del maglioncino borchiato ho dovuto prendere la M/L... :-S
Vi lascio il link dove poter trovare il negozio CVG Moda piu vicino a voi! CLICCA QUI 
Ciaoooo buona serata!! :)
                                                              

Nessun commento:

Posta un commento