"Ogni donna può nascere mediocre, ma può trovare il suo tipo di bellezza, se è disposta a cercarla, attraverso appropriate cure di bellezza, curando il suo trucco e l'abbigliamento, ma soprattutto creando uno charme personale!" - Coco Chanel

martedì 4 settembre 2012

Prova su strada: KIKO 345 Verde giada e 359 Pesca chiaro

Buonasera!
Ieri ho voluto sbizzarrirmi coi colori pastello e ho deciso di utilizzare questi 2 smalti di KIKO:
(da sinistra Shiny top coat Sally Hansen, 345 Verde Giada, 359 Pesca chiaro)
I colori in questione (come vedete dal titolo) sono un verde giada n. 345 e un pesca chiaro (uscito in primavera con i colori nuovi).. 
Il top coat utilizzato è il Shiny Top Coat di Sally Hansen.
Sul sito di KIKO vengono mostrati cosi (anche se il pesca non è molto veritiero, lo trovo piu aranciato nella realtà):  
 345 Verde Giada      359 Pesca Chiaro

Sono 2 colori che mi ricordano molto la primavera piu che l'autunno.. e in questo periodo non c'entrano molto in realtà.. :) però sentivo la necessità di indossare dei colori pastello chiari e primaverili.. forse per ricordare che l'estate non è ancora finita?? :)
Comunque, ecco come li ho abbinati:



Perdonate la luce, i colori non si vedono benissimo ma purtoppo ho dovuto fare le foto di sera perchè di giorno lavoro e non posso. I colori comunque sono bellissimi, un verdino tenue molto delicato (portabilissimo) e un pesca chiaro anch'esso delicato e leggero. Entrambi abbastanza coprenti ma non troppo, servono assolutamente 2 passate x ottenere un colore abbastanza uniforme! Però li trovo dei colori fantastici.. Come durata non c'è male.. Durano anche una settimana (con top coat).

Spero vi piaccia l'abbinamento che ho scelto.. Che ne pensate? Ero indecisa anche tra un rosa chiaro, un lilla, e un giallino.. secondo me sono tutti davvero carini abbinati!

Smalti KIKO--->  http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/product/-/productdetail/nail-lacquer/KM00401001/89/0

Qualche immagine trovata su internet di smalti di colori pastello abbinati, io li trovo fantastici :)















2 commenti:

  1. Non avevo mai provato questo abbinamento , ma sta davvero bene! :)

    RispondiElimina
  2. SI trovo anch'io ;) sono troppo belli questi colori pastello!!

    RispondiElimina