"Ogni donna può nascere mediocre, ma può trovare il suo tipo di bellezza, se è disposta a cercarla, attraverso appropriate cure di bellezza, curando il suo trucco e l'abbigliamento, ma soprattutto creando uno charme personale!" - Coco Chanel

venerdì 7 settembre 2012

Campioncini che passione! - by Ahava

Buonasera!
visto che ho tempo, scrivo un altro post questa sera per mostrarvi i campioncini inviati dall'azienda Ahava, che produce e vende prodotti ecobio a base di minerali del mar morto.

Il sito dice:
"Fedeli alla nostra filosofia di proteggere la bellezza innata e le risorse della regione, abbiamo sviluppato una relazione appassionata e cura verso il Mar Morto, lavorando sempre con diligenza ed attenzione vicino alla sua riva. Le attività di AHAVA sono svolte nell'ottica di preservare l'ambiente incontaminato ed il delicato equilibrio delle forze naturali nella regione del Mar Morto rispettando rigorosi standard internazionali di qualità.
Adottiamo processi di produzione non inquinanti e di estrema coscienza ambientale. Non facciamo test su animali e tutti i nostri prodotti sono racchiusi in tubi, bottiglie e vasetti riciclabili.
Tutti i prodotti di AHAVA viso e corpo sono:

Senza parabene
Senza SLS/SLES
Testati contro le allergie
Non testati sugli animali
Approvati per le pelli sensibili
Non contengono petrolio, aggressivi ingredienti sintetici, o OGM"

Questo è il kit che mi è stato gentilmente inviato:

Si tratta di 2 prodotti per il viso e 2 prodotti per il corpo della linea My Skin Reborn;
In basso a sinistra ci sono la crema Essential Day Mosturizer per pelli da normali a secche, e la Purifying Mud Musk, una maschera per il viso purificante.
In alto a destra invece ci sono una crema per i piedi e una per le mani ai minerali del mar morto. 
I campioncini non sono molto grandi e c'è davvero poco prodotto (3 o 4 ml), però li proverò e vedrò come mi sembreranno :) 

Insieme a questo piccolo kit mi è stata inviata una lettera nella quale mi  viene spiegato rapidamente da cosa è composto appunto il kit e l'utilizzo dei vari prodotti! 


Non posso ancora esprimere opinioni in quanto il kit mi è arrivato qualche giorno fa e non credo neanche riuscirò a dare un'opinione precisa dato che i prodottini sono davvero piccoli; 
Comunque farò quel che posso ;) Buona serata!!!

Qui il sito se volete dare un'occhiata --> http://www.ahava-it.com/index.php

Nessun commento:

Posta un commento