"Ogni donna può nascere mediocre, ma può trovare il suo tipo di bellezza, se è disposta a cercarla, attraverso appropriate cure di bellezza, curando il suo trucco e l'abbigliamento, ma soprattutto creando uno charme personale!" - Coco Chanel

venerdì 10 agosto 2012

TAG: Cosa c'è nella mia borsa..lago?

Visto che ho un po di tempo prima di andare al lago mi diletto con questo tag molto carino e molto famoso sia su YT sia nei vari blog :) 

Questo è ciò che mi porto quasi sempre in borsa:



X quanto riguarda i prodotti per la protezione solare uso:

- Il latte solare cocco e papaya di Bottega Verde con protezione 6 (sono gia molto abbronzata e non necessito ulteriori protezioni) 
- Mi porto sempre un olio/spray super abbronzante, in questo caso ho l'Acqua Solare della Clinians con attivatore di abbronzatura (so che non fa benissimo anche perchè non ha filtri solari però al lago il sole non picchia come al mare)
- Ho poi dei campioncini della Helan di Latte Solare abbronzante emolliente al Monoi de Tahiti protezione alta, e un altro campione di Latte Solare Abbronzante viso e corpo protezione bassa della linea Voglia di sole.  
- Mi porto sempre dietro anche un pettine di legno a denti larghi x eventuali nodi ;)
- La pochettina in cui trasporto il tutto è di Chanel, non so dove l'avevo presa sinceramente, ha un sacco di anni.

Qui sotto vi mostro nel dettaglio:


Altre cose sparse nella mia borsa sono:


- Un pacchetto di fazzoletti (ne ho uno in tuuuutte le borse)
- 2 burri cacao, uno della Bottega Verde con spf 20, e l'altro della Ultrasun (marchio svizzero specializzato in prodotti solari) con spf 15, protegge dai raggi uva e uvb!
- Occhiali da sole, non possono MAI mancare!! io vivo con gli occhiali da sole e tendo a comprarne piu paia perchè adoro cambiarli.. questi li ho presi sul sito Forever 21 e li ho pagati all'incirca 4 €!!! Non saranno chissà cosa ma sono carini e hanno lenti molto scure!! 
 Qui trovate altri paia di occhiali simili---> http://www.forever21.com/EU/Product/Category.aspx?br=f21&category=acc_sunglasses&pagesize=20&page=1
- Salviettine rinfrescanti e lenitive della Bilboa 
- il mio adorato ventaglio!!! :)
- Ah e ho sempre una bottiglietta d acqua fredda di frigo/freezer (in modo che possa durare un po sotto il sole cocente di questi giorni!!)

Voi invece cosa portate nella vostra borsa mare-lago?? :) 

Nessun commento:

Posta un commento