"Ogni donna può nascere mediocre, ma può trovare il suo tipo di bellezza, se è disposta a cercarla, attraverso appropriate cure di bellezza, curando il suo trucco e l'abbigliamento, ma soprattutto creando uno charme personale!" - Coco Chanel

venerdì 3 agosto 2012

Omia Laboratoires Crema Corpo all'olio di mandorla

"Omia Laboratoires ti offre soluzioni cosmetiche attraenti ed innovative da utilizzare ogni giorno.
La Nostra ricerca da molto spazio alle materie prime di origine naturale, per creare prodotti in sintonia con la natura e la pelle.

COSA RENDE I PRODOTTI COSI BUONI? DA NOI CONTA COME LI FACCIAMO:-Non testato su animali e NO ingredienti animali. Controllato da ICEA per LAV.-Certifichiamo le nostre pratiche di gestione della qualità ponendoci obiettivi di continuo miglioramento. -Per noi è naturale quando il prodotto nasce da principi attivi naturali, è privo di parabeni, coloranti sintetici e altri additivi.-Ingredienti di alta qualità, lavorazioni semplici, materie prime da coltivazioni biologiche, nel rispetto degli standard delle organizzazioni con le quali abbiamo scelto di collaborare.-Cerchiamo di massimizzare il contenuto riciclato e di riciclaggio dei nostri imballaggi.-Le pratiche sostenibili sono una priorità in ogni aspetto del nostro business.-Lavoriamo sulla dermo-compatibilità a partire da impianti, processi di produzione e ingredienti.-Essere un riferimento di qualità ed efficacia per quei consumatori che condividono gli stessi nostri valori. Li ascoltiamo sui nostri social media."


Questo è ciò che promette la Omia www.omialab.it. Io vi parlo di una crema corpo della linea ERBORISTICA: la Crema Corpo all'olio di mandorla estratto a freddo.




Utilizzo questa crema da circa 6/7 mesi.. e mi piace un sacco!! La trovo molto molto leggera e si assorbe velocemente. Non è per nulla pesante e lascia la pelle morbida. Inoltre il profumo di mandorle, una volta stesa la crema, è molto piacevole e nn risulta troppo stucchevole (anche se all'inizio appena la si applica sembra di mettersi addosso l'amaretto di saronno :-S ma basta stenderla bene e il profumo non sarà piu cosi forte).


Consiglio questa crema a chi non ha grossissimi problemi di pelle secca..perchè in quel caso potrebbe risultare un po troppo blanda. Altro aspetto positivo è il prezzo: solo 5 euro per 200 ml!!( IO da Acqua & Sapone l'ho trovata anche a meno).


Quantità: 200 ml
Prezzo: indicativamente 5/6 euro
Scadenza: 6 mesi 


INCI:



1 commento:

  1. Buongiorno, dove posso acquistare la vostra Crema Corpo Erboristica all'olio di mandorla ?

    RispondiElimina