"Ogni donna può nascere mediocre, ma può trovare il suo tipo di bellezza, se è disposta a cercarla, attraverso appropriate cure di bellezza, curando il suo trucco e l'abbigliamento, ma soprattutto creando uno charme personale!" - Coco Chanel

lunedì 27 agosto 2012

Mini ordine AVON di inizio luglio (meglio tardi che mai..)

Meglio tardi che mai.. ordine AVON fatto almeno 2 mesetti fa.. uff che noia ogni volta dover aspettare cosi tanto :( è vero che ci sono state le vacanze.. però insomma.. 
Vi mostro cos'ho preso nel mio ultimo ordine.. 


Si tratta di un set della linea Solutions, Hydra Radiance per pelle opaca; 


Contiene delle minitaglie di Crema rivitalizzante da giorno F15, Crema nutriente da notte e un Detergente rinfrescante in gel.
Se mi fosse arrivato a luglio avrei utilizzato sicuramente questo set durante l'estate perchè lo trovo molto adatto x la stagione calda; Adesso vedrò se utilizzarlo o magari tenerlo per l'estate prossima..chissà se ce la farò a non aprire le confezioni!! ehehe.. 
Il set ha una scadenza di 12 mesi, le 2 creme sono di 15 ml e il detergente di 50ml.
Il prezzo non lo ricordo ma era in promozione o comunque scontato e l'avrò pagato su per giu 6/7 €.

Poi ho preso un ombretto della linea Glow, novità 2012:

E' un ombretto in polvere, l'applicatore è a punta ed è molto pratico (mannaggia mi sono scordata di farlo vedere nella foto);
Ho gia un altro ombretto dello stesso tipo perciò posso dire che è comodo da usare perchè si va a utilizzare esattamente il prodotto che si vuole senza sprechi (e se non si è molto pratiche non si rischia di impiastricciarsi tutta la faccia). 
Questo colore è un azzurro/verde acqua estivo che mi ha subito colpita.. anche in questo caso se mi fosse arrivato durante l'estate l'avrei sicuramente usato maggiormente; vabbè, poco male, tanto ha una scadenza di 24 mesi! La quantità di prodotto è 4mg, e il prezzo se non erro è sui 7/8 €.

Ultimi 2 acquisti sono stati 2 malti (tanto x cambiare..):


Lo smalto Tweed è un rosso bordeaux scurissimo (tra l'altro molto simile a quello di KIKO n.225 che ho comprato l'altro giorno CLICCA QUI per vedere lo swatch), colore passepartout adatto alla stagione invernale e autunnale principalmente. 
L'altro colore, Naked Truth, è appunto un nudo, un rosa antico (dalla foto non rende bene) tendente leggermente al malva. 
Molto carino e portabile.
Gli smalti contengono 12 ml di prodotto e hanno una scadenza di 12 mesi. 
Il prezzo  è di 7,58€ ma era scontato e mi sembra di averlo trovato sui 4/5 €.

Che ne pensate dei prodotti AVON??

2 commenti:

  1. Ciao..pensa che ho comprato anche io le stesse cose..ombretto identico (lo amo, è bellissimo e mi ci trovo benissimo), e ho preso anche i due smalti uguali ai tuoi..la review di naked truth l'hai già vista..e appena userò anche tweed farò la review anche di quello! Davvero belli come colori! e la crema, uso quella azzurra della stessa linea!Insomma, abbiamo gusti simili!
    un bacio!
    Chiki88

    RispondiElimina
  2. ma davvero?? allora le rispettive review saranno utilissime ;) cmq questo smalto è davvero davvero carinissimo.. mi piace un sacco.. x tutti i giorni va benone ;)

    RispondiElimina