"Ogni donna può nascere mediocre, ma può trovare il suo tipo di bellezza, se è disposta a cercarla, attraverso appropriate cure di bellezza, curando il suo trucco e l'abbigliamento, ma soprattutto creando uno charme personale!" - Coco Chanel

venerdì 3 agosto 2012

Crema Viso Garnier Fresh Essentials per pelli normali-miste

"Crema giorno idratazione continua 24H.Pelle idratata tutto il giorno. La sua consistenza in gel-crema, incredibilmente fresca e leggera, offre una piacevole idratazione senza effetto grasso e dona alla pelle un delizioso profumo fruttato."


Ho scelto questa cremina qualche mese fa, dandole ben poche chance e non volendo spendere troppo x una crema viso.. La sto usando ormai da un po di tempo, circa gennaio (ne ho gia finita una e ora sto usando quella nuova).. mi trovo bene.. Non è una gran crema quello sicuramente.. Se volete una crema "senza tante pretese" questa della Garnier va benissimo.. Per quanto mi riguarda mi piace la consistenza, è quasi gellosa, tra il cremoso e il gelloso.. molto leggera.. odore gradevole di frutta/uva.. si stende bene e si assorbe in fretta.. forse è piu adatta x l'estate perchè appunto è molto fresca e leggera.. io poi ho una pelle impura nella zona T e normale nel resto del viso, e questa crema la trovo abbastanza idratante, assolutamente non grassa e non appiccicosa,  per l'appunto, ideale x questo periodo.. :) 


Prezzo:  si aggira sui 5-6 euro circa
Quantità: 50 ml
Scadenza: 12 mesi



Nessun commento:

Posta un commento