"Ogni donna può nascere mediocre, ma può trovare il suo tipo di bellezza, se è disposta a cercarla, attraverso appropriate cure di bellezza, curando il suo trucco e l'abbigliamento, ma soprattutto creando uno charme personale!" - Coco Chanel

martedì 14 agosto 2012

I love shopping...al mercato!

Buonasera :)

Piccolo post su un acquisto fatto stamattina al mercato.. 
Era da un sacco che non andavo a farmi un giro x le bancarelle e devo dire che si trovano cose davvero carine!! Ovviamente sto parlando di bancarelle di cinesi.. :) Ne ho scovata una che teneva solo borse.. non sapevo quale scegliere! una piu carina dell'altra! Però mi sono trattenuta (anche perchè ho acquistato 2 settimane fa con i saldi 3 pochette/clutch su ASOS, perciò mi sono data una regolata eheh). 

La borsa in questione è questa:


E' morbidissima e il colore è un verde smeraldo spento. La vedo adattissima anche per l'autunno e la primavera! E' rifinita molto bene, inoltre è molto capiente e non essendo un tessuto "rigido" sarà comoda per andare al lavoro! 
L'ho pagata 25 € ma costava 28..piccolo sconto perchè era l'ultima di questo modello. :) 


Soddisfatta del mio acquisto vi saluto perchè il 16 parto x Rodi!!! Non vedo l'ora!!! Ciao!!! :)

Nessun commento:

Posta un commento