"Ogni donna può nascere mediocre, ma può trovare il suo tipo di bellezza, se è disposta a cercarla, attraverso appropriate cure di bellezza, curando il suo trucco e l'abbigliamento, ma soprattutto creando uno charme personale!" - Coco Chanel

venerdì 30 novembre 2012

Prova su strada: Smalto MUA Stormy Skies

Buongiorno a tutte!!
Finalmente eccomi con un altro post.. :)
Oggi volevo mostrarvi uno smaltino che ho acquistato recentemente dal sito MUA (MakeUpAcademy), quando c'era lo sconto del 35% su tutto+ spese di spedizione gratuite!
In realtà ne ho acquistati 2, ma oggi vi faccio vedere quello che ho indossato l'altro giorno.
Questo è lo smalto in questione:

Come potete vedere, il colore è spettacolare.. moooooolto particolare... indefinito direi... è un verdone/marrone con una punta di grigio ed è molto scuro, con piccolissimi microglitter dorati e argentati e bronzati (che però una volta indossato non si notano particolarmente se non alla luce diretta) e un finish satinato e molto luminoso!

Faccio prima a mostrarvelo sulle unghie, ecco:


Trovo che sia un colore fantastico.. perfetto per l'inverno!
Devo ammettere che non avrei puntato 20 centesimi su questi smalti... in realtà ne ho provati 2 per ora, e devo dire che sono molto buoni! Costano solo 1 sterlina (ossia circa 1,20€!!) e il prodotto non è molto, perchè contengono solo 6.2 ml di prodotto (calcoliamo però che gli smalti Essence, per esempio ne contengono 5 e costano leggermente di piu).
Il packaging è davvero semplice, lineare.. un quadratino molto piccolo in vetro con un tappo grande quasi come lo smalto stesso.
Unica nota dolente.. il pennellino. Non è particolarmente valido.. il mio aveva una setola piu lunga delle altre e non è proprio regolare, però per 1.20 € va bene dai, chiudiamo un occhio.
Il prodotto invece è davvero buono.. si stende bene, anche se è meglio fare 2 passate per ottenere un risultato omogeneo sulle unghie.
Si asciuga in 1 minuto al massimo! e questa è la cosa che piu mi piace di questi smalti.. in 5 minuti praticamente metto base coat, 2 passate di smalto e il top coat!!
La durata sembra buona, al momento lo indosso da 3 giorni e solo un paio di unghie sulle punte risultano leggermente scheggiate!
Io vi consiglio vivamente questo smalto e anche il Shade 13 che è un verde smeraldo brillante e satinato (perfetto per l'estate a mio parere).
Devo ancora testare l'altro che ho acquistato, il Deepest Purple. Vi farò sapere!
Avete mai provato gli smalti MUA? Che ne pensate?? Bacino :)

P.s. se volete vederlo meglio ci sono un sacco di foto in questo blog http://www.nihrida.com/2012/11/mua-make-up-academy-nail-varnish-in.html

7 commenti:

  1. Bello *-* sopratutto perchè si asciuga subito.. eehhehe.

    cloudsofsugar.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi in tempo zero è asciutto! ho appena messo il Deepest Purple sempre della MUA ed è stupendo anche questo!! :) farò review a breve..

      Elimina
  2. Allora non sono così male questi smalti mua! Adoro il tuo blog! Complimenti! Io ti seguo, se a te va di fare lo stesso mi trovi qui http://fashionpoppyflower.blogspot.it/ Baci S.

    RispondiElimina
  3. Niente male...il colore è molto carino...

    RispondiElimina