"Ogni donna può nascere mediocre, ma può trovare il suo tipo di bellezza, se è disposta a cercarla, attraverso appropriate cure di bellezza, curando il suo trucco e l'abbigliamento, ma soprattutto creando uno charme personale!" - Coco Chanel

sabato 1 settembre 2012

Neve Cosmetics: i miei ombretti minerali!

Oggi vi mostro quali sono gli ombretti che ho acquistato (nell'ultimo anno) di Neve Cosmetics.. io li adoro.. hanno dei colori e una scrivenza spettacolari!!!
Non ne ho moltissimi, ma pian piano ne aggiungo qualcuno alla mia collezione! 
Inoltre compro solo minitaglie perchè mi basta la quantità contenuta nelle jar formato "mini".

Qui una panoramica di tutti gli ombretti (nella foto c'è anche la Nebbia Fissante perchè è utilissima per bagnare gli ombretti minerali per ottenere una scrivenza ancora maggiore! oppure la si utilizza per fissare il trucco una volta terminato):

Nel dettaglio gli ombretti minerali che ho sono:
(ombretto JUNGLE formato mini)
- Ombretto verde smeraldo intenso, con dei riflessi e microglitter dorati e turchesi. Bellissimo, mi ha colpita subito appena l'ho visto! Fa parte della collezione nuova "Summer in India" uscita pochi mesi fa. 
http://www.nevecosmetics.it/it/formato-mini/335-ombretto-jungle-formato-mini.html

(ombretto AURA formato mini) 
- Questo bianco è davvero bello, scriventissimo, con microglitter dorati. E' molto morbido e satinato. 
E' luminoso e molto delicato ma si fa assolutamente notare! E' ottimo anche come illuminante.

(ombretto CAMDEN TOWN formato mini)
- Questo ombretto fa parte della collezione "In London" uscita l'inverno scorso se non erro. 
E' un duochrome a base nera con riflessi blu elettrico, e mille glitterini viola,fucsia e azzurri.
Ha una pigmentazione e una scrivenza eccellenti (credo si noti dalla foto) e si sfuma facilmente, non è polveroso.
Adatto soprattutto per un trucco da sera, se ci si vuole far notare ;)

(ombretto LAGUNA BLU formato mini)
- Questo è stato un omaggio che ho ricevuto quando ho fatto il mio primo ordine sul sito Neve Cosmetics;
E' un azzurro carinissimo e molto scrivente, brillante e con microglitter argentati e azzurro piu chiaro.
L'ho utilizzato anche da solo senza altri colori ed è davvero bello. Io poi adoro questo nome, mi ricorda il film Laguna Blu!!! 
Noto che sul sito non c'è piu quindi immagino l'abbiano tolto dalla produzione :(

(ombretto SIRENETTA formato mini)
-Colore quasi impalpabile, delicato, è un verde chiaro iridescente, che ricorda appunto la coda delle sirene. 
E' luminosissimo e ha mille riflessi e glitterini azzurro-argento. Può essere utilizzato anche da solo x dare luce allo sguardo.
Da bagnato il verde risalta molto di piu. 
(ombretto SPIAGGIA formato mini)
- E' il colore piu "easy" tra tutti quelli che posseggo. Un marroncino-beige neutro dal sottotono caldo, utilissimo come base per un trucco sul marrone o per fare un trucco semplice da tutti i giorni. E' vellutato ,si sfuma bene ed è molto versatile (si potrebbe utilizzare anche come blush volendo!).
Ah nella foto non si vede ma è pieno di micromicro glitterini dorati che lo rendono molto luminoso!!
(ombretto OMBRA DI LUNA formato mini)
-Luminosità!!! è la prima cosa che mi viene in mente quando guardo questo ombretto. 
E' un color rosa/lilla chiarissimo dal sottotono beige con miliardi di glitterini argentati. E' estremamente brillante e riflettente. Lo trovo un colore abbastanza neutro adatto per un trucco soft ma adatto anche per essere abbinato ad altri colori. Può essere utilizzato anche come illuminante!

Questi sono tutti gli ombretti che possiedo, ma non nego che probabilmente ne comprerò altri :)

Quantità: jar da 0,7 grammi
Scadenza: 12 mesi
Prezzo: 3,90 € il formato mini (7,90 € il formato normale da 2gr.)

Inoltre mi hanno omaggiata anche di 2 altri prodotti, ovvero un ombretto e un bronzer in cialda:
(ombretto in cialda TATTOO, bronzer in cialda CALIFORNIA)
L'ombretto è un grigio caldo con sottotono violaceo. Adatto per uno smoky  sul grigio. 
Il bronzer è un color biscotto, vellutato e dal finish satinato molto carino che utilizzerò quando avrò la pelle piu chiara e meno abbronzata. 










3 commenti:

  1. La tonalità "Laguna Blu" (e il film, pure) mi piace davvero un sacco... è un peccato non venga più prodotto! In ogni caso, mi ispira molto anche l'ultimo ombretto in cialda... mi sa che un giro sul sito, me lo faccio! ;)
    Grazie per le review e gli swatches, mi sono appena iscritta al tuo blog!
    Passa a trovarmi se ti va, mi farebbe piacere! :)
    http://atuttomakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per il tuo commento ;) si ogni tanto anche io mi faccio un giro sul sito Neve Cosmetics perchè sento la necessità di un pennello o un ombretto.. eheh..
    passo subito dal tuo blog!!baci

    RispondiElimina
  3. anche a me hanno inviato Tattoo come omaggio!! mi piace tanto solo che ho già un altro grigio nero che mi piace tanto e che uso per gli smokey!! la verità è che volevo l'effetto sorpresa e non ho specificato che omaggio desideravo... sarà per la prossima volta! :D

    RispondiElimina